A TUTTI COLORO CHE SONO IN BALIA DEGLI EVENTI E CHE A FATICA SEGUONO LA CORRENTE DI CIO' CHE E' GIA' SCRITTO E CHE DEVE ACCADERE:

 

E' una battaglia interiore fortissima,è la lotta della mente,delle paure,delle incertezze che a grande fatica vengono sconfitte riuscendo così a vincere ciò che detta il “SENTIRE” interiore,la voce dell'anima..è quella spinta e apertura di sentimento che arriva dal Cuore.la natura che vive e vigila nell'”Interiore” di ogni persona ,che richiede crescita e cambiamento.

E' un vortice di sensazioni positive e contraddizioni del pensiero razionale,ma in questa battaglia vince la spinta del Cuore,la parte più sottile e veritiera della nostra esistenza umana che parla di sogni e di ciò che vogliamo...risultano così difficili da ascoltare. Una volta fermata e vinta la battaglia,tutto appare più chiaro,più armonico e una grande forza,la Grande Forza della Fede per la Vita rigenera tutto l'essere... Mente,Corpo e Spirito. A questo punto mi soffermo a contemplare queste sagge parole e così significative di Sant'Agostino: “I Miracoli avvengono, non in opposizione alla Natura, ma in opposizione di ciò che pensiamo di conoscere sulla Natura.”
Elena

07/11/2012